Qual è l’auto adatta ad accompagnare la sposa in Chiesa il giorno delle nozze?
Anche in questo caso, i criteri da tenere presenti nella scelta sono lo stile del matrimonio, l’abito della sposa e il luogo delle nozze.
E’ importante, infatti, che l’auto non cozzi con lo stile che avete deciso di dare alle vostre nozze: trattandosi di un matrimonio classico, ad esempio, è preferibile optare per un’auto d’epoca.
Allo stesso modo, se indosserete un vestito ampio o con un lungo strascico è assolutamente vietata un’auto troppo piccola, perché rischiereste di entrare in Chiesa con l’abito sgualcito.
Assicuratevi, quindi, che l’automobile che sceglierete sia confortevole e adatta al vostro vestito.
Valutate bene anche le strade che dovrete percorrere per arrivare nel luogo della cerimonia: sarebbe di cattivo gusto scegliere una limousine per attraversare strade strette o particolarmente trafficate o per raggiungere location di campagna.
In ogni caso, non esagerate mai con gli addobbi esterni all’auto: un semplice ed elegante nastro bianco legato allo specchietto retrovisore e dei fiori posizionati sul pianale affianco al lunotto posteriore saranno più che sufficienti per annunciare i vostro arrivo.