Se cercate una location originale e di tendenza in cui festeggiare il vostro matrimonio, una cantina vinicola è senza dubbio quello che fa per voi.
La cantina, infatti, vi consente di organizzare un matrimonio semplice e chic al tempo stesso, offrendovi un bel modo di “brindare” alla vostra futura vita insieme.
Il ricevimento in cantina può iniziare con una visita guidata ai vigneti ed un percorso illustrato tra i processi di vinificazione, continuare con un percorso di degustazione dei vini proposti dall’azienda per poi concludersi con il pranzo o la cena in giardino, durante i quali i vini saranno riproposti ed abbinati sapientemente alle varie portate.
Anche la scelta delle bomboniere sarà a tema: un’idea originale, infatti, potrebbe essere una bottiglia di vino con etichetta personalizzata.
Insomma, sposarsi in cantina è il giusto connubio tra originalità e ricercatezza, un evento “papilo gustativo” che incarna il desiderio di allontanarsi dagli standard del matrimonio canonico e di avvicinarsi ad un nuovo “sentire” ed approcciare con la natura ed il buon bere.
Cantine Donnachiara – interno
Cantine Donnachiara – vigneto
Cantine Donnachiara – giardino
Cantine Donnachiara – ingresso